Humangest Spa, filiale di Gallarate, ricerca per azienda cliente un IMPIEGATO BACK OFFICE
La risorsa si occuperà principalmente di accoglienza clienti e gestione del front office (chiamate e email) e della gestione delle scadenze sia contabili che operative interne al reparto amministrativo e contabile (predisposizione DDT, fatturazione e ordini a fornitori)
Requisiti:
- Diploma di scuola secondaria di II livello.
- Minima esperienza pregressa in analoga mansione.
- Indispensabili competenze di contabilità
- Ottime doti comunicative e relazionali
- Serietà e affidabilità
Contratto: iniziale tramite Agenzia con proroghe e scopo assunzione. CCNL Commercio con inquadramento da valutare in base all'esperienza.
Orario: Full time su giornata dalle 8.00 alle 12 e dalle 14 alle 18 da lunedì a venerdì
Luogo di lavoro: Casciago (VA)
"SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno"
Settore: Altro
Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione