Per storica agenzia di assicurazioni ricerchiamo:
IMPIEGATA/O FRONT OFFICE
La figura selezionata si occuperà di supporto all'area amministrativa e commerciale.
Si richiede:
* Provenienza dal medesimo settore assicurativo (requisito fondamentale)
* Almeno di 2 anni di esperienza pregressa in ambito amministrativo-front office e commerciale;
* Familiarità con la contabilità d'impresa e con l'home banking;
* Predisposizione alla relazione commerciale per lo sviluppo della clientela, anche a contatto diretto con il pubblico;
* Approfondita conoscenza dell'uso del PC, dei sistemi informativi e del pacchetto Office;
* Volontà di instaurare un rapporto a lungo termine;
* Precisione, tenacia e flessibilità.
Costituisce titolo preferenziale la conoscenza della lingua Inglese.
Si offre:
* Inserimento a tempo indeterminato in una storica realtà con ottime prospettive di crescita;
* Programma di formazione in affiancamento ad esperti del settore;
* Flessibilità oraria, compatibilmente con le esigenze dell'azienda;
* Piano di incentivi personalizzato;
* Contratto SNA a 37,5 ore settimanali.
L'orario di lavoro si intende full time dal lunedì al venerdì, indicativamente dalle 8:30 - 12:30 e dalle 15:00 alle 18:45.
Sede di lavoro a Trissino (VI).