Ricerchiamo un/una candidato/a con almeno 3 anni di esperienza nella gestione fornitori e nelle trattative di acquisto nel settore alimentare o affine, che si occuperà dell’aggiornamento delle anagrafiche e della conduzione delle negoziazioni. Oltre a un’ottima conoscenza del Pacchetto Office, il profilo ideale possiede spiccate capacità di negoziazione, ottime doti comunicative e relazionali, precisione, autonomia e capacità di problem solving. È richiesto un diploma o una laurea, oltre alla disponibilità a lavorare full-time (39 ore settimanali, dal lunedì al venerdì).
Requisiti:
Titolo di studio: Diploma/Laurea
Esperienza pregressa: Almeno 3 anni nella gestione fornitori e trattative d’acquisto
Ottima conoscenza del Pacchetto Office
Spiccate capacità di negoziazione
Ottime doti comunicative e relazionali
Precisione
Autonomia
Capacità di problem solving
Cosa offriamo:
Inserimento in un atmosfera di lavoro agile e inclusivo
Opportunità di crescita qualificato all’interno dell’azienda
Contratto Full-time in presenza (39 ore settimanali – Lun/Ven)
Inquadramento: impiegato/a
CCNL: Industria alimentare
Livello e retribuzione commisurati all’esperienza
Le persone interessate sono invitate a inviare la propria candidatura, completa di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/2003. La presente ricerca è condotta nel rispetto del D.Lgs. 198/2006 ed è aperta a candidati di qualsiasi orientamento ed espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso