Speciale Ruolo per Analisti di Cliente
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L'azienda è alla ricerca di un analista di cliente specializzato in progettazione e sviluppo di attività di ascolto della clientela e di monitoraggio della qualità dei servizi. La risorsa selezionata sarà inserita nell'Ufficio Customer Analytics e Modelli di Servizio nell'ambito del Servizio Customer Governance.
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* Presidiare l'impianto di Voice of the Customer sviluppando nuove attività di ascolto e monitoraggio
* Analizzare i feedback per identificare driver di miglioramento della Customer Loyalty e della Customer Experience
* Persidere e sviluppare percorsi di close the loop
Per svolgere questo ruolo, la risorsa deve avere:
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* Laurea in ambito economico statistico
* Buona conoscenza della lingua inglese
* Utilizzo di software statistici di analisi della clientela (es IBM SPSS Modeler, SAS) e strumenti di Business Intelligence
* Utilizzo di modellistica AI
* Buona conoscenza di tecniche e principali KPI statistici per l'analisi e la sintesi dei dati in ambito Customer Loyalty e Customer Experience
* Esperienza in disegno e costruzione di journey legati al close the loop
* Ottima conoscenza del pacchetto Office
* Gradite conoscenza dei linguaggi di programmazione web ed esperienza in gestione di progetti
* Skill Soft: Indipendenza operativa e problem solving Orientamento al risultato Buone capacità organizzative e di gestione del tempo Capacità di teamworking Propensione all'innovazione e al miglioramento continuo.
L'azienda offre:
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* Un ruolo specialistico con crescita prospettica in un ambiente dinamico e inclusivo
* Assunzione a tempo indeterminato
* Riconoscimento di benefit aziendali quali assistenza sanitaria, previdenza complementare, buoni pasto, welfare, condizioni agevolate su prodotti e servizi bancari