Back-office Commerciale
L'azienda cerca un professionista per rafforzare il team di vendita. Il candidato ideale ha esperienza nel settore dei ricambi, con una buona conoscenza dei brand e delle famiglie di prodotto.
Responsabilità:
* Gestione delle richieste in ingresso da parte dei clienti
* Supporto alla rete commerciale nella formulazione di preventivi e offerte
* Supporto tecnico ai clienti per quanto riguarda disponibilità e compatibilità dei ricambi
* Inserimento di ordini e monitoraggio del ciclo di vendita fino alla consegna
Requisiti:
* Esperienza pregressa nel settore dei ricambi (l'esperienza su veicoli industriali è un plus)
* Buona conoscenza dei pacchetti Office, con particolare attenzione a Excel
* Competenza nell'uso di sistemi gestionali
* Attitudine commerciale e orientamento al cliente
* Precisione, proattività e capacità di lavorare in team
Benefici:
* Contratto commisurato all'esperienza
* Inserimento in un'azienda solida, in espansione
* Formazione tecnica continua
Il candidato ideale è una persona dinamica e motivata, con una buona capacità di lavoro in team. La risposta è prevista per il più presto possibile.