Per il nostro Team ICT, sede di Val della Torre, Torino, siamo alla ricerca di una persona per il ruolo di ICT Service Desk (Stagista) che si occuperà di:
Gestire le dotazioni informatiche dei dipendenti della sede di Val della Torre e il loro ciclo di vita, in particolare in caso di ingresso di nuovi dipendentiGarantire l'assistenza sui dispositivi informatici, inclusi stampanti e smartphone in MDMGestire il magazzino delle dotazioni informatiche, incluso il monitoraggio della garanzia sui dispositiviCreare procedure e guide utenteContribuire alla manutenzione della documentazione internaLavorare al Service Desk per tutte le sedi del gruppo sulla base di KPI ben definitiSiamo alla ricerca di persone con le seguenti skills: Titolo di studio in ambito informatico / tecnologicoPassione per la tecnologia e per i dispositivi informaticiPrecisione, puntualità, curiosità e tanta voglia di imparare e lavorare su tematiche ICTConoscenza della lingua inglese (livello B1)Offerta iniziale di stage dai 3 ai 6 mesi con possibilità di assunzione successiva; un ambiente di lavoro giovane e dinamico; formazione continua in affiancamento e partecipazione a training interni ed esterni; mensa aziendale.
#J-18808-Ljbffr