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Impiegato back office - (xgl774)

Sestu
Vistanet
Pubblicato il 24 settembre
Descrizione

Vistanet, azienda che opera con estrema professionalità, efficienza ed affidabilità nei settori di comunicazione, sviluppo software e giornalismo ricerca la figura di:

Impiegato/a di Back Office

La figura di impiegato Back Office è responsabile della gestione operativa e organizzativa delle attività quotidiane dell’ufficio, con particolare attenzione alla relazione con i clienti, al supporto interno dei team e alla cura dell’ambiente aziendale. Supporta la direzione nella calendarizzazione, nel coordinamento logistico e nella qualità del servizio offerto.

Responsabilità principali

- Gestione operativa dei rapporti con clienti, partner e fornitori
- Organizzazione appuntamenti in presenza e call con clienti e collaboratori
- Accoglienza clienti, visitatori e fornitori presso la sede aziendale
- Attività di segreteria generale (smistamento mail, telefonate, archiviazione)
- Digitalizzazione, archiviazione e aggiornamento documenti amministrativi
- Gestione ordini di cancelleria, materiali di consumo e forniture per l’ufficio
- Supervisione e riordino delle sale riunioni e spazi interni aziendali
- Attività di teleselling e contatto outbound su liste clienti/prospect
- Controllo qualità dei servizi erogati, gestione reclami e customer feedback
- Calendarizzazione e gestione delle agende di figure chiave (es. direzione, area commerciale)
- Supporto operativo all’organizzazione di eventi aziendali e meeting interni

Requisiti

- Esperienza pregressa in ruoli di front office, segreteria o back office
- Ottime doti relazionali e comunicative (verbali e scritte)
- Capacità organizzativa e attenzione al dettaglio
- Padronanza nell’uso degli strumenti digitali (Microsoft Office, Google Workspace, CRM)
- Attitudine al problem solving e al lavoro in team
- Precisione, riservatezza e autonomia nella gestione delle attività
- Disponibilità a gestire attività multitasking in ambienti dinamici

Titolo di studio richiesto: Diploma o Laurea (preferibile ambito amministrativo, linguistico o organizzativo)

Plus:

- Conoscenza base di strumenti CRM o gestionali
- Esperienza in ambito eventi o customer care

Se vuoi far parte di un progetto ambizioso di crescita ed espansione, CANDIDATI inviando il tuo CV e una lettera di presentazione.

Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time

Benefit:

- Supporto allo sviluppo professionale

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