Impiegato/a con esperienza nel settore metalmeccanico
Descrizione del lavoro
L'impiegato selezionato sarà responsabile della gestione del processo di vendita, inclusa la gestione di eventuali problematicità pre/post-vendita, non conformità e reclami.
La risorsa dovrà collaborare con l'Area Vendite per garantire il soddisfacimento delle esigenze dei clienti.
* Gestione del processo dell'ordine di vendita;
* Gestione di eventuali problematicità pre/post-vendita, non conformità e reclami;
* Gestione delle relazioni con i clienti;
* Collaborazione con l'Area Vendite e disbrigo pratiche back office;
Requisiti Richiesti
I requisiti richiesti per lo svolgimento del ruolo sono:
* Aver maturato minimo 2-3 anni di esperienza in analoga mansione;
* Conoscenza fluente della lingua inglese;
* Buone doti organizzative;
Caratteristiche dell'incarico
L'incarico è a tempo indeterminato e prevede un orario di lavoro full-time. La retribuzione sarà commisurata al profilo e all'esperienza del candidato.
Come siamo
Siamo una azienda operante nel settore della metalmeccanica che cerca di migliorare continuamente le nostre prestazioni e di offrire ai nostri clienti il servizio migliore possibile.
Chi siamo noi?
Noi siamo un team dinamico e motivato che lavora insieme per raggiungere gli obiettivi comuni.