PbResponsabilità /b /pulliFornire un efficiente e professionale supporto agli Esercenti della rete di negozi e corner Eurobet in tutto il territorio italiano, esistenti e potenziali, e di supporto tecnico e applicativo; /liliGestione delle richieste di assistenza pervenute a mezzo messaggistica, mail o telefono e fornire il supporto richiesto, ed ove necessario inoltrare la richiesta al dipartimento di competenza; /liliEffettuare training telefonico del terminale di gioco e dei prodotti offerti, e ove necessario presso i punti vendita, agli esercenti; /liliVerifica e reperimento documentazione vincite in ottemperanza alla normativa antiriciclaggio vigente; /liliSupporto a risorse senior nella gestione delle richieste di credito secondo le procedure interne, inclusa l'esecuzione di chiamate di recupero credito per garantire il rispetto delle politiche aziendali; /liliGestione anagrafica clienti; /liliGestione diretta delle richieste di credito secondo procedure interne; /liliTraining di attivazione nei punti vendita; /liliGestione e lavorazione dei ticket di segnalazione tramite piattaforme di ticketing dedicate, assicurando una corretta presa in carico e risoluzione delle richieste in conformità alle procedure interne. /li /ulpbRequisiti Minimi /b /pulliLaureato o diplomato; /liliEsperienza precedente in ruoli similari, o amministrativi o in call center; /liliOttime capacità di gestire e trattare con confidenzialità le informazioni con le quali si entra in contatto; /liliOttime capacità interpersonali e “customer oriented”; /liliBuone capacità organizzative e di lavorare sotto pressione; /liliOttima dimestichezza con i numeri; /liliAbilità di lavorare in team; /liliOttime capacità di utilizzo del computer, pacchetto Office ed uso di Internet; /liliBuona conoscenza della lingua inglese è titolo preferenziale, non essenziale; /liliLa passione per gli sport di maggiore interesse in Italia è titolo preferenziale, non essenziale; /liliLa posizione è full time in regime di turnazione, inclusi se previsti domeniche e festivi. /li /ulpbUlteriori Informazioni /b /pulliEntra a far parte della nostra azienda: ecco quello che abbiamo riservato per te! /liliLavoro flessibile con modello di Smart Working consolidato; /liliI nostri uffici sono sempre aperti: il contatto, il clima aziendale e il confronto con i tuoi colleghi/e sono la nostra forza per trovare sempre l’ispirazione giusta; /liliTicket restaurant giornalieri, sia nei giorni on site che quando lavori da remoto; /liliAssicurazione Sanitaria integrativa per te e la tua famiglia; /liliAgevolazione sull’acquisto dell’abbonamento ai trasporti pubblici; /liliUn programma di Wellbeing che si rinnova continuamente: Padel, Yoga, Canottaggio per i più sportivi, lo sportello counseling e percorsi di formazione sul benessere e sulla resilienza sono solo alcune delle attività a cui potrai accedere; /liliProgetti strutturati sulla DEI. /li /ulpJ-18808-Ljbffr /p #J-18808-Ljbffr