Field Engineering Coordinator – Oil & Gas Projects
Oil & Gas – Infrastrutture Energetiche
Per una nostra azienda cliente, leader nel settore Oil & Gas e attiva in progetti infrastrutturali di rilievo nazionale, siamo alla ricerca di un Field Engineering Coordinator con esperienza in progetti legati a STOGIT e/o Snam Rete Gas, e comprovata capacità di gestione e coordinamento di subappaltatori italiani.
Garantire le interfacce con il team di costruzione (HSE, ingegneria di costruzione, gestione materiali di cantiere, controllo qualità, supervisione costruzione e commissioning/start-up), fornendo assistenza quando necessario.
Gestire le query di cantiere, incluse sostituzioni materiali, coordinandosi con l’ufficio tecnico di sede o l’ingegneria di cantiere per garantire risposte tecniche tempestive.
Monitorare modifiche e aggiunte ai documenti tecnici derivanti da esigenze costruttive fino alla preparazione dei disegni “as built” .
Verificare la conformità e la congruenza della documentazione tecnica ricevuta dall’ufficio tecnico di sede, mettendola a disposizione del Soprintendente alla Disciplina.
Assicurare l’analisi delle non conformità ingegneristiche, dei materiali e costruttive riscontrate in cantiere, coinvolgendo l’ufficio tecnico di sede nella definizione e approvazione delle azioni correttive.
Analizzare la fattibilità tecnica, fornendo informazioni sull’effettiva disponibilità in cantiere di documenti e materiali.
Gestire l’invio all’ufficio tecnico di sede delle modifiche progettuali proposte per approvazione, prima dell’esecuzione dei lavori.
Almeno 5 anni di esperienza in ruoli analoghi nel settore Oil & Gas.
Esperienza comprovata in progetti con STOGIT e/o Snam Rete Gas .
Ottima conoscenza della lingua italiana (scritta e parlata).
Inoltre, teniamo fede ai nostri impegni prestando attenzione alle risorse appartenenti alle categorie protette ai sensi degli articoli 1 e 18 della Legge 68/99.
I dati personali saranno trattati in conformità alle disposizioni contenute nel regolamento UE 2016/679.