Hai una buona conoscenza del francese e cerchi un lavoro in ambito amministrativo?
Un'azienda del settore arredo bagno con sede a Brugnera (PN) seleziona un/una addetto/a al centralino per inserimento full-time con orario giornaliero.
Le tue principali mansioni:
Gestione del centralino e accoglienza telefonica
Emissione di fatture
Redazione di CMR, DDT e gestione delle bolle di accompagnamento
Requisiti richiesti:
Conoscenza della lingua francese (B1)
Esperienza, anche breve, in attività amministrative
Ottima padronanza dei principali strumenti informatici
Precisione, organizzazione e buone doti relazionali
Offriamo:
Contratto full-time con orario a giornata
Inserimento in un contesto dinamico e collaborativo
Hai le competenze che cerchiamo? Inviaci la tua candidatura!
Data inizio prevista: 20/08/2025
Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali
Città: Brugnera (Pordenone)
Disponibilità oraria:
* Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). by helplavoro.it