Per azienda cliente innovativa, tecnologica e dinamica, Manpower di Pavia è alla ricerca di una persona da inserire direttamente in azienda come NOC &, Customer care. La persona dovr occuparsi di: gestire tempestivamente le situazioni problematiche relative alla rete dei clienti, attivare i servizi di rete, configurare gli apparati, monitorare e occuparsi della manutenzione delle reti remote dei clienti e delle piattaforme satellitari, gestire le chiamate e le mail dei clienti. Completano il profilo ideale le segenti soft skills: orientamento al cliente buone capacit comunicative rapido problem solving velocit nell'apprendimento di nuove tecnologie. Disponbilit a lavorare su 3 turni, 5 giorni lavorativi su 7 dal lunedì alla domenica. Al massimo 5 notti al mese di cui 3 notti si svolgeranno da remoto. Si valutano profili con esperienza nel settore ma anche profili alla prima esperienza lavorativa in quanto verranno forniti affiancamento e formazione. Si offre: RAL commisurata all'esperienza Buoni pasto Indennit di turno Provvigioni in aggiunta alla RAL su KPI personali PC e telefono aziendale ad uso promiscuo Se sei un appassionato/a di telecomunicazioni e di reti da remoto, questa è l'opportunit che fa per te Candidati vetrinabakeca