Responsabilità principali
* Gestione da remoto di problematiche tecniche a supporto dei clienti
* Programmazione degli interventi tecnici della squadra dei manutentori presso i clienti e pianificazione delle consegne dei macchinari
* Supporto nella preparazione di offerte per le riparazioni, di contratti di assistenza e di pezzi di ricambio
* Predisposizione ordini fornitori
* Preparazione ordini ricambi con magazzino automatico
* Gestione tecnica della commessa e costante monitoraggio
* Mantenere un’interfaccia tecnico-commerciale con i clienti durante tutte le fasi delle commesse (gestione del capitolato, FAT, installazione, SAT e follow-up)
* Spedizione e ritiro colli tramite corrieri nazionali
Requisiti richiesti
* Formazione tecnica, preferibilmente in ambito meccatronico
* Breve esperienza pregressa in ruoli tecnico-commerciali all’interno del settore delle macchine o degli impianti industriali
* Buona capacità di lettura del disegno meccanico
Offerta
Contratto diretto con l’azienda a tempo indeterminato, RAL circa 25‑30 k, + ticket rest. da 7 €.
Location
Cambiago (MI)
Data di inizio prevista
15/02/2026
Disponibilità orario
* Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
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