Carriera di Assistente di Gestione
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Staff S.p.A. è alla ricerca di un'assistente per la gestione amministrativa e commerciale.
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Descrizione del Lavoro
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L'assistente sarà coinvolto nella gestione delle attività contabili, comprese la fatturazione e la gestione dei pagamenti. Inoltre, sarà responsabile della gestione logistica e dell'amministrazione del magazzino.
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Requisiti Richiesti
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Ottima padronanza dell'italiano scritto e parlato; diploma in ragioneria o indirizzi affini; buone capacità organizzative e relazionali.
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Benefici
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Affiancamento da subito con orario part-time verticale (martedì, mercoledì e giovedì 8 ore al giorno) e disponibilità al full time per eventuali sostituzioni durante l'estate. Orario definitivo da settembre: full time lunedì-venerdì 8.30-12.30/14.00-18.00.
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Mansioni Principali
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* Gestione contabilità base;
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* Supporto alla logistica e gestione magazzino;
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* Vendita assistita di prodotti per la pulizia;
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* Attività di front office: accoglienza, gestione chiamate, risposta a mail;
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* Supporto nelle attività amministrative generali.
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Contratto Offerto
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Iniziale contratto a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione.
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