Target Services Solutions S.r.l., società specializzata nella formazione e nella ricerca e selezione di profili specializzati ricerca: IT SUPPORT (TECNICO HELP DESK DI 1° E 2° LIVELLO) Le risorse si occuperanno di svolgere il secondo livello di assistenza técnica informatica interfacciandosi con gli utenti nella risoluzione di problematiche tecniche più o meno complesse. REQUISITI E COMPETENZE: - Conoscenza e utilizzo delle più diffuse piattaforme di ticketing (ServiceNow, Jira, Remedy, Sap) - Dimestichezza con i principali sistemi operativi (principalmente Windows e iOS) - Utilizzo di Active Directory e capacità di risoluzione delle problematiche più comuni legate alle utenze (reset password, creazione e gestione gruppi) - Installazione e troubleshooting office 365, conoscenza e gestione del tenant - Competenze base di Networking (trobleshooting di rete) e conoscenza dei principali protocolli di rete - Utilizzo delle console di MDM - Competenze Hardware e Software E’ una persona con buone capacità relazionali e comunicative, che si interfacci quotidianamente con utenti con ruoli e personalità differenti e che sappia gestire situazioni critiche e di stress. Varie: - Sede di lavoro: Milano - Ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 l’annuncio è rivolto a entrambi i sessi e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03._