La nostra azienda è alla ricerca di un Responsabile Amministrazione, Segreteria e HR per supportare il team nella sua crescita e contribuire al buon funzionamento quotidiano dell'organizzazione.
Responsabilità principali:
* Gestione della contabilità di base (ciclo attivo e passivo, pagamenti, predisposizione documentazione per il commercialista)
* Gestione della corrispondenza e delle comunicazioni in entrata e in uscita
* Organizzazione e archiviazione della documentazione aziendale
* Supporto nell'organizzazione di meeting, eventi e trasferte di lavoro
* Gestione degli appuntamenti e dei colloqui in sede
* Coordinamento degli ordini e delle forniture per l'ufficio
* Gestione documentale per offerte e gare d'appalto
* Interfaccia con il consulente del lavoro per pratiche amministrative di base (es. assunzioni, cessazioni, rinnovi contrattuali, cedolini, ecc.)
* Supporto HR: raccolta e aggiornamento documentazione del personale, onboarding dei nuovi collaboratori, monitoraggio scadenze contrattuali, supporto nell'organizzazione dei colloqui
* Supporto nella gestione di policy aziendali (smart working, ferie, permessi, ecc.)
* Supporto nella rendicontazione di progetti finanziati (pubblici o privati): raccolta giustificativi, compilazione moduli, monitoraggio budget, relazione con enti finanziatori e partner
I candidati ideali saranno figure affidabili, precise e proattive, con esperienza in ruoli di segreteria, amministrazione e/o HR, che possiedono una buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office e della lingua inglese. Saranno inoltre dotati di ottime capacità organizzative, di gestione del tempo e delle priorità, nonché di ottime doti comunicative e relazionali.
La posizione offre un contratto full-time a tempo indeterminato, con inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza e alle competenze. L'ambiente di lavoro è dinamico, stimolante e collaborativo, con ampio spazio per autonomia e crescita professionale.