Gruppo aziendale operante nel mondo della cartotecnica
Manpower Permanent Professional ricerca, per PMI di Faenza operante nel settore della cartotecnica:
COORDINATORE/COORDINATRICE AMMINISTRAZIONE E CONTABILITA'
La personsa selezionata, riportando direttamente al CEO, avrà le seguenti responsabilità:
- Coordinamento e supporto alle risorse del reparto amministrativo (4 persone)
- Collaborazione con Controller, Finanza e Tesoreria
- Contabilità generale fino alla chiusura di bilancio ante imposte
- Contabilità analitica per controllo di gestione
- IVA: liquidazioni, LIPE, dichiarazione annuale
- Supporto alle pratiche di import/export
- Gestione cespiti
- Redazione di bilanci periodici ed analisi per controllo di gestione (rilevazioni infrannuali, inventari, lavori in corso)
- Budget di previsione
- Rapporti con consulente fiscale, consulenti aziendali esterni e con il collegio sindacale
- Tenuta registri, libri sociali, verbali cda, verbali collegio sindacale, ecc
- Gestione agenti ed Enasarco
- Gestione CONAI
- Elaborazione documenti per CU e 770
Requisiti:
- Diploma di ragioneria o laurea in Economia (preferibile);
- Solida esperienza pregressa maturata nella contabilità generale, della normativa IVA, redazione di bilanci e controllo di gestione;
- Provenienza da contesti di PMI;
- Esperienza nell'utilizzo di gestionali specifici per la contabilità aziendale;
- Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel;
- Preferibile conoscenza anche di base normative import/export;
- Domicilio a Faenza o zone limitrofe.
Si prevede inserimento diretto in azienda con tempo indeterminato.
Orario full-time dal Lunedì al Venerdì.
Inquadramento e RAL saranno commisurati a competenze e seniority della persona scelta.
La persona ricercata è in possesso di solide competenze in ambito amministrativo e contabile, maturate preferibilmente in contesti aziendali di piccole/medie dimensioni. by helplavoro.it