We are looking to hire a brilliant Responsabile Sviluppo e Gestione clienti to join our incredible team at Rewind Srl in Piacenza.
Growing your career as a Tempo pieno Responsabile Sviluppo e Gestione clienti is a terrific opportunity to develop exceptional skills.
If you are strong in critical thinking, people management and have the right experience for the job, then apply for the position of Responsabile Sviluppo e Gestione clienti at Rewind Srl today!
Siamo una società di consulenza specializzata in servizi di telecomunicazioni e soluzioni ICT per le imprese. Nella nostra esperienza ultraventennale abbiamo acquisito numerosi clienti sul territorio del Nord Est Italia; oggi circa 35 mila aziende contano sulla nostra professionalità quando hanno bisogno di consulenza, supporto e assistenza nei seguenti ambiti: Soluzioni di telefonia mobile e fissa Connettività aziendali in banda larga performanti e sicure Centralino virtuale Noleggio operativo dispositivi (telefoni, tablet, pc) In questo momento, per la filiale di Reggio Emilia, ci stiamo focalizzando sulla ricerca specifica di un/a RESPONSABILE SVILUPPO E GESTIONE CLIENTI. La persona si dedicherà all’implementazione, gestione e sviluppo di un portafoglio di clienti attivi assegnato, nonché all’inserimento di nuovi clienti che hanno la necessità di soluzioni di telefonia fissa e mobile, connettività aziendale, office smart, noleggio operativo di dispositivi, ecc. Il profilo ha diversi vantaggi, tra cui quello di presentarsi ad aziende già clienti e quello di proporre servizi a valore aggiunto, sia in modo diretto, sia attraverso la collaborazione e il supporto di colleghi specializzati in soluzioni di business differenti. Vogliamo persone in cerca di sfide, che abbiamo la curiosità di cogliere le occasioni all’interno delle aziende e che amino essere ben organizzate. Cosa offriamo: Portafoglio clienti e lead per acquisizione di clienti prospect; Academy formativa e aggiornamento continuo; Piani di specializzazione e di crescita manageriali; CRM e APP con geolocalizzazione clienti e potenziali, agenda appuntamenti digitale; Gare commerciali mensili e piano provvigionale; Realtà organizzata con direttore di filiale capace di coordinare l’attività in sinergia con i colleghi, un supporto tecnico-commerciale dedicato e un efficiente servizio di back office; Inquadramento da procacciatore e/o agente di commercio con Partita IVA Sede di lavoro: La figura avrà come sede di riferimento la filiale di Reggio Emilia e potrà scegliere, in base alla preferenza geografica, l’area dove poter sviluppare il proprio lavoro tra Reggio Emilia, Parma e Piacenza. “La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi (L. 903/77), disponibili ad aprire o già in possesso di partita IVA e domiciliati nelle seguenti regioni: Emilia-Romagna, Friuli V.G., Trentino A.A., Veneto. Si prega di includere l’autorizzazione all’utilizzo dei dati sensibili secondo le vigenti normative in materia di privacy (art. 13, D.Lgs.196/03)”.
Benefits of working as a Responsabile Sviluppo e Gestione clienti in Piacenza:
● Learning opportunities
● Opportunities to grow
● Competitive salary