Orienta Agenzia per il Lavoro, Filiale di Arezzo, ricerca per azienda cliente del settore informatico e Tech un profilo orientato al contatto con il pubblico:
ADDETTO/A COMUNICAZIONE E MARKETING OPERATIVO
La risorsa si occuperà di supportare la strategia di comunicazione aziendale, gestendo i canali digitali e curando la prima interazione telefonica con potenziali clienti. Il ruolo è ideale per chi possiede spiccate capacità relazionali e un interesse per il settore IT.
Principali Mansioni:
* Gestione e aggiornamento dei canali Social Media aziendali (contenuti, interazione, moderazione).
* Supporto nella creazione di materiali di comunicazione e marketing (testi, newsletter, presentazioni).
* Contatto telefonico con lead e potenziali clienti, utilizzando un linguaggio efficace e professionale per presentare i servizi aziendali.
* Raccolta e inserimento dati relativi ai contatti commerciali.
Requisiti Richiesti:
* Laurea in Scienze della Comunicazione, Marketing o titoli equivalenti (preferenziale).
* Forte dimestichezza ed esperienza (anche accademica o personale) con i principali Social Media professionali.
* Eccellenti doti comunicative e relazionali, e un buon linguaggio per l'interazione telefonica.
* Proattività, organizzazione e interesse per il settore informatico.
Dettagli dell'Offerta:
* Sede di lavoro: Arezzo e provincia.
* Orario:Part-Time di mattina (l'orario esatto sarà concordato con l'azienda).
* Contratto: Si valutano formule flessibili in base all'esperienza del candidato.
by helplavoro.it