Overview
Azienda operante nel settore arredamento ricerca una figura da inserire nel proprio team con il ruolo di Addetto o Addetta all'Accettazione, all’interno dell’area Front Office. La risorsa sarà il primo punto di contatto con i clienti e avrà un ruolo fondamentale nella gestione delle attività di accoglienza e nelle pratiche amministrative connesse alla gestione degli ordini.
Responsabilità
* Accoglienza e assistenza clienti presso la sede espositiva e operativa
* Inserimento degli ordini clienti nel gestionale aziendale e monitoraggio dello stato di avanzamento
* Aggiornamento e gestione delle anagrafiche clienti nel sistema informatico
* Supporto alla rete commerciale nella comunicazione con la clientela
* Gestione delle pratiche amministrative e documentali collegate agli ordini
* Attività di segreteria generale, comprese la gestione delle telefonate, delle email, della corrispondenza e delle comunicazioni interne ed esterne
Requisiti
* Diploma di scuola secondaria superiore
* Ottima padronanza del pacchetto Office, con particolare riferimento a Excel
* Spiccate capacità relazionali e comunicative, con orientamento all’ascolto e alla soddisfazione del cliente
* Precisione, affidabilità e buone capacità organizzative
* Attitudine al lavoro in team e capacità di gestione autonoma delle priorità
* Preferibile conoscenza del settore arredamento o esperienze pregresse in contesti affini
Offerta
* Contratto a tempo determinato di 6 mesi, con possibilità di proroga
* Orario di lavoro full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì
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