Azienda leader nel settore che si distingue per la sua attenzione alla qualità e all'innovazione continua.
La risorsa sarà inserita all'interno del laboratorio e si occuperà dello sviluppo ricette colori, pesate, prove delle miscele su materiali, utilizzo strumentazioni di laboratorio quali ad esempio spettrofotometro per la verifica del prodotto.
Contratto iniziale in somministrazione con prospettive di inserimento in azienda tramite CCNL Chimico industria ed una ral tra i 25.000 e 28.000 euro. Il lavoro si svolge su giornata dal lunedì al venerdì dalle 08:00 alle 12:00 e dalle 13:00 alle 17:00.
L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf. AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004