Descrizione della posizione Hotel Stella 3 stelle superiore a Milano Marittima, struttura giovane e dinamica in continua crescita, ricerca un profilo di addetto/a al ricevimento con esperienza di almeno 2 anno nel settore alberghiero. Competenze richieste: Conoscenza lingua inglese Accoglienza e gestione clienti Attività di front e back office (Check in e check out, vendita telefonica, risposta ai preventivi con CRM normali attività amministrative) conoscenza lingua inglese L' Hotel ha in programma di ampliare negli anni il mercato di lingua tedesca e la conoscenza del tedesco verrà valutata positivamente in fase di selezione. Conoscenza programmi gestionali hotel, booking engine e channel manager. Gestionale Hotel (pms) : Hotel 2000 Channel manager e booking enigne: Simple Booking e Hotel Door CRM e sistema di gestione invio e conferma prenotazioni Tipologia di contratto: Contratto previsto da ccnl turismo: a tempo determinato Assunzione: immediata Durata: 5 mesi fino al 30.09 con possibilità di estenderlo di altri 2 mesi durante le aperture invernali Periodo di prova: previsto da ccnl turismo 40 ore settimanali È prevista una formazione commerciale di alto livello fatta da professionisti nel settore alberghiero. Si prega di inviare un curriculum. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Stipendio: €1.500,00 - €2.000,00 al mese Contratto di lavoro: Tempo determinato Durata contratto: 5 mesi Stipendio: a partire da €1.700,00 al mese Benefit: - Formazione professionale Disponibilità: - Orario flessibile - Turni