Siamo uno studio di branding e comunicazione digitale operante in vari settori quali organizzazione eventi, fashion, food, hi-tech.
Ricerchiamo un / una Social Media Manager.
La risorsa si occuperà della fase creativa e operativa, curando la comunicazione digitale dei clienti e condividendo la vision con il team. Parteciperà alle riunioni, ai brief e si confronterà con l’Art Director.
Attività principali
* Strutturare e implementare la digital & content strategy dei progetti affidati, in collaborazione con l’Art Director
* Creazione di piani editoriali creativi ed orientati al raggiungimento degli obiettivi prefissati
* Sviluppare contenuti per social, blog e siti web
* Gestire le community social
* Analizzare i dati e redigere report per ottimizzare la strategia digitale attuata
* Gestire campagne di sponsorizzazione sulle principali piattaforme social, dalla definizione della strategia alla gestione del budget
* Monitoraggio di KPI e analisi dei risultati dei progetti relativi ai Social Media
Esperienza richiesta, capacità e qualifiche
* Ottima capacità di copywriting e copyediting
* Aggiornamento continuo sui trend social, sulla comunicazione digitale e sui relativi strumenti
* Conoscenza dei principali social network (Facebook, Instagram)
* Buona conoscenza del Business Manager
* Buona conoscenza dei principali strumenti di gestione di social Adv
Richiediamo
* Capacità gestionale di progetti nel rispetto delle deadline
* Intraprendenza, creatività e propositività per tutti i progetti affidati
* Propensione al lavoro in team
Contratto di lavoro
Tempo pieno
Orario
Dal lunedì al venerdì
#J-18808-Ljbffr