Per solida e strutturata realtà del settore Grande Distribuzione Organizzata, con oltre 1.200 punti vendita situati su tutto il territorio nazionale, ricerchiamo per la Sede di San Martino Buon Albergo (VR) uno/a
HR Administration - Payroll Specialist
La persona selezionata sarà inserita nell'ufficio HR all'interno dell'Area Payroll e fornirà supporto ai colleghi del team di riferimento nelle attività quotidiane relative all'amministrazione e alla gestione del personale.
Nello specifico si occuperà di:
? elaborazione dei cedolini paga;
? adempimenti amministrativi per la Holding e le Società del Gruppo;
? consulenza interna in materia di tipologie contrattuali, aggiornamento di normative, cedolini paga ed elaborazione della reportistica di gruppo.
Requisiti richiesti:
? diploma o laurea ad indirizzo economico o giuridico;
? pregressa esperienza minima nella mansione di almeno 2 anni.
Capacità di pianificazione e organizzazione al fine di rispettare scadenze e priorità, affidabilità e autonomia, e approccio risolutivo completano il profilo.
L'Azienda offre:
? inserimento alle dirette dipendenze tramite CCNL Commercio;
? RAL indicativamente compresa tra 30.000? e 35.000?.
Data inizio prevista: 16/07/2025
Categoria Professionale: Finanza / Contabilità
Settore: GRANDE DISTRIBUZIONE ORGANIZZATA
Città: San Martino Buon Albergo (Verona)
Patenti: B
Disponibilità oraria: Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).