Openjobmetis SpA Agenzia per il Lavoro - Filiale di La Spezia - ricerca per ente della zona di Sarzana
* con le caratteristiche sotto specificate da inserire con contratto di lavoro a tempo determinato in somministrazione.
* Posizione
* La persona sarà inserita in amministrazione e si occuperà di amministrazione e contabilità, supporto nelle operazioni di rendicontazioni e nella creazione delle bozze di determinazioni.
* Il / La Candidato / a dovrà tassativamente essere in possesso dei seguenti requisiti : 1. insussistenza di cause ostative dal lavorare nella Pubblica Amministrazione nonché insussistenza di situazioni di conflitto con un’attività lavorativa part-time presso una P.A. 2. titolo di studio : Diploma 3. esperienza lavorativa pregressa con mansioni ammnistrative / contabili di almeno 2 anni 4. buona conoscenza del pc e del pacchetto office
* Altre informazioni
* Il Lavoratore verrà inserito per un periodo indicativo di 3 mesi, con contratto part time 20 ore e sarà inquadrato al livello C1 del Contratto FUNZIONI LOCALI. Il Lavoratore svolgerà la sua mansione dal lunedì al venerdì in orario mattutino. Chiediamo di allegare curriculum vitae preferibilmente in formato europeo. - L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198 / 2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione._
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