NETtoWORK ricerca Ufficio amministrativo / Customer service per azienda della provincia di Milano.
Customize srl sta cercando una nuova figura da inserire nel suo staff. Ci occupiamo della produzione di articoli promozionali personalizzati come spille, calamite, apribottiglie e altro. Vendiamo sia al cliente finale (tramite un sito e-commerce) che a clienti business con contatti reperiti durante le fiere di settore.
Dopo due anni di continua crescita nel mercato italiano (+30% anno su anno) stiamo ampliando, con successo, la nostra area di lavoro spingendoci all’Europa e, in particolar modo, alla Francia. Cerchiamo quindi una persona parlante Francese (Almeno B1) per gestire i rapporti con i primi clienti che hanno iniziato a conoscerci grazie a una prima fiera a Lione, a settembre parteciperemo a una fiera a Parigi, quindi le prospettive per il mercato francese sono davvero importanti.
La persona dovrà:
1) Gestire il customer service (principalmente via mail ma anche, in minima parte, via telefono) con i clienti francesi.
2) Gestire il customer service per una parte di clientela italiana B2C.
3) Occuparsi della parte amministrativa/spedizioni degli ordini in sintonia con i colleghi del reparto amministrativo/spedizioni.
4) Essere disponibile a una/due trasferte all’anno per partecipare a fiere di settore.
Caratteristiche extra ben accette:
1) Conoscenza del mondo e-commerce (in particolar modo Woocommerce)
2) Esperienza nel campo delle arti grafiche/stampa in genere
3) Aver già conseguito corsi sulla sicurezza sul lavoro (corsi base, corsi antincendio/primo soccorso).
4) Conoscenza della lingua inglese e tedesca.
Cosa offriamo:
1) 13 mensilità con bonus a fine anno.
2) Orario di lavoro flessibile (inizialmente part-time con possibilità di un tempo pieno se lo sviluppo internazionale andrà nella direzione sperata)
Vi invitiamo a contattarci alla seguente mail: o direttamente sul sito Net To Work