E-work SpA, sede di Biella, seleziona per Azienda cliente, un/una
HR Specialist
con solida esperienza nell'area
Payroll
, gestione
presenze
e attività di
contabilità post-paghe
.
Responsabilità principali Gestione completa del processo
Payroll
e predisposizione delle
buste paga
. Monitoraggio e controllo delle
presenze
, straordinari, ferie e permessi. Attività di
post-paghe
: riconciliazioni, elaborazione contabile dei costi, quadrature, reportistica. Analisi del
costo del lavoro
e supporto nella definizione del
budget
annuale. Collaborazione con l'area amministrazione/finance per flussi integrati e verifiche mensili. Utilizzo avanzato di
Zucchetti
per le attività operative e di reporting.
Requisiti Laurea
in discipline economiche, giuridiche o affini. Esperienza maturata
in contesti aziendali
. Ottima conoscenza dei principali processi HR amministrativi. Padronanza del gestionale
Zucchetti
. Precisione, autonomia operativa, capacità analitiche e orientamento al risultato.
Offerta economica RAL indicativa: 35.000€ – 40.000€
, da valutare in base all'esperienza del/della candidato/a. Tempo indeterminato
.
Orario di lavoro:
Full-time, 40h settimanali, da lunedì a venerdì su orario giornata. Luogo di lavoro:
Romagnano Sesia (NO)