* Operatore di Conduzione e Manutenzione Asset e Gestione Utenze
Acea è una Multiutilities che ha come mission quella di migliorare ogni giorno la vita dei cittadini offrendo servizi essenziali di alta qualità per la vita quotidiana delle persone - acqua, energia, illuminazione e trattamento rifiuti.
All’interno della Società AdF - Acquedotto del Fiora SpA - gestore del Servizio Idrico Integrato nella Conferenza Territoriale Ottimale n.6 “Ombrone”, ti occuperai di :
* Effettuare operazioni di controllo, manutenzione programmata o su guasto di reti (acquedotto e fognatura) ed impianti (acquedotto e depurazione);
* Garantire periodiche ispezioni sugli impianti elettrici e elettromeccanici presenti nelle infrastrutture gestite da Acquedotto del Fiora;
* Assicurare la manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti elettrici e elettromeccanici;
* Verificare la corretta realizzazione degli interventi di elettromeccanica effettuati dalle imprese incaricate;
* Realizzare le diverse tipologie di interventi di natura tecnico-commerciale sul campo attività tecniche su (lettura, montaggio, smontaggio. spostamento di misuratori consumi, adeguamento nicchie e impianti, allacci volanti);
* Gestire ove possibile un recupero bonario del credito con la clientela finale.
* Hai un Diploma tecnico quinquennale ad indirizzo tecnologico;
* Conosci i principi di elettrotécnica, elettromeccanica ed idraulica;
* Sei in possesso dell’abilitazione PES o PEI;
* Conosci le Procedure di Sicurezza;
* Hai una buona conoscenza del territorio di competenza del Gestore;
* Hai una buona conoscenza del pacchetto office e della lingua inglese;
* Sei in possesso della patente B;
* Ti contraddistinguono l’attitudine al lavoro di squadra e la puntualità;
* Sei una persona interessata all’innovazione, curiosa, proattiva e pronta a mettersi in gioco.
Lavorare in un ambiente innovativo, in continua crescita, contribuendo a migliorare la qualità e la sostenibilità del mondo in cui viviamo.
Potrai far parte di un Gruppo che si impegna tutti i giorni nel migliorare il benessere delle proprie persone con l’attivazione di progetti volti a promuovere la Salute, il Benessere psico fisico, le misure di Conciliazione Vita Lavoro e di Incentivazione.
Un Gruppo orientato ad accrescere le competenze, che monitora le aree di forza e di miglioramento e adotta approcci strutturati di Formazione e Sviluppo, volti a favorire la crescita individuale per la valorizzazione e il riconoscimento del merito.
Sede di lavoro : Province di Grosseto e di Siena
Il Gruppo Acea, certificato Top Employer, promuove l’inclusione e la valorizzazione dell’individualità di ogni persona coinvolta nei propri processi selettivi contrastando qualsiasi forma di discriminazione.
Creare un avviso di lavoro per questa ricerca
#J-18808-Ljbffr