Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Partner support engineering

Ferrara
CoreTech Srl
Pubblicato il Pubblicato 9h fa
Descrizione

PSiamo alla ricerca di un bPartner Support Engineering - Primo Livello /b da inserire nel Team di Supporto CoreTech per il mercato italiano. /p h3ATTIVITÀ /h3 pLa figura verrà inserita nel team di Supporto che si occupa di gestire le richieste di assistenza dei Partner. /p pLe richieste di assistenza arrivano prevalentemente via Ticket, ma possono arrivare anche via telefono. /p pIl ruolo consiste nel gestire i casi di Primo Livello, definiti in base alla difficoltà di gestione. Per i casi più complessi, il Partner Support Engineering di Primo Livello assegnerà il caso ai colleghi del Secondo Livello. /p pUna qualificazione accurata del caso e una buona conoscenza delle soluzioni CoreTech (sia Cloud che dei prodotti della distribuzione) sono fondamentali per svolgere al meglio il proprio compito. /p pbRicorda: ciò che non si conosce si impara col tempo! /b /p pLe attività sono monitorate da KPI semplici, controllati settimanalmente dal team. /p pAttualmente vengono gestiti mediamente 22 ticket al giorno. /p pbIl 98% dei ticket riceve risposta in meno di 35 minuti /b /p pIl mantenimento dello Standard di Supporto garantisce un premio trimestrale a ogni membro del team. /p h3Ambito e Tecnologie /h3 pLe soluzioni CoreTech includono Cloud proprietario (IaaS, SaaS, PaaS) e soluzioni di vendor di terze parti distribuite. /p pI partner sono aziende del settore IT, principalmente MSP e Software House. /p pIl team di supporto dialoga con tecnici esperti e professionali, sempre cortesi ed educati. /p h3Requisiti /h3 ul liEsperienza di almeno 3-5 anni nel supporto di soluzioni tecnologiche. /li liPreferibile una continuità lavorativa di almeno 3 anni in precedenti esperienze. /li liPropensione all'apprendimento di nuove tecnologie e sistemi. /li /ul pIl lavoro richiede costante studio, partecipazione a webinar e corsi di formazione. /p ul liIl candidato ideale si sente a suo agio nel supporto di Primo Livello. /li /ul pPer i candidati idonei, sono previsti incarichi di responsabilità e coordinamento, mantenendo il ruolo principale di Partner Support Engineering di Primo Livello. /p h3Competenze preferenziali /h3 ul liConoscenza di prodotti distribuiti da CoreTech: GFI, Kerio, TSPlus, N-Able, MailStore, Rapid7, Netwrix, Acronis, Eset, Proxmox, ecc. /li liConoscenza di soluzioni Cloud CoreTech: 1Stack, Stellar, 1Backup, MailArchive, RocketMail, RocketBox. /li liEsperienza presso distributori di soluzioni per MSP, VAR, System Integrator. /li liEsperienza con Cloud provider italiani o esteri. /li /ul h3Processo di selezione /h3 ul liCandidatura tramite piattaforma con lettera di presentazione che dimostri di aver letto e compreso l'annuncio, evidenziando come si può fare la differenza. /li liLe candidature che non seguono queste indicazioni saranno automaticamente scartate. /li liColloquio in sede con eventuale rimborso spese di viaggio (treno o aereo) per candidati da fuori Milano. /li /ul h3Condizioni contrattuali /h3 pContratto CCNL Commercio, a tempo indeterminato. /p pRAL + Benefit economici + Premi, con un netto percepibile tra 30k e 40k (a seconda dell'esperienza). /p pBonus di benvenuto per chi si sposta da altri distributori o cloud provider. /p pFull remote per figure senior fuori Milano. /p pBudget per formazione, partecipazione ad eventi, strumenti per lavoro da casa. /p pAltri incentivi come bonus di compleanno e salute. /p #J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Ferrara
Lavoro Provincia di Ferrara
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Partner Support Engineering

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva