PSiamo alla ricerca di un bPartner Support Engineering - Primo Livello /b da inserire nel Team di Supporto CoreTech per il mercato italiano. /p h3ATTIVITÀ /h3 pLa figura verrà inserita nel team di Supporto che si occupa di gestire le richieste di assistenza dei Partner. /p pLe richieste di assistenza arrivano prevalentemente via Ticket, ma possono arrivare anche via telefono. /p pIl ruolo consiste nel gestire i casi di Primo Livello, definiti in base alla difficoltà di gestione. Per i casi più complessi, il Partner Support Engineering di Primo Livello assegnerà il caso ai colleghi del Secondo Livello. /p pUna qualificazione accurata del caso e una buona conoscenza delle soluzioni CoreTech (sia Cloud che dei prodotti della distribuzione) sono fondamentali per svolgere al meglio il proprio compito. /p pbRicorda: ciò che non si conosce si impara col tempo! /b /p pLe attività sono monitorate da KPI semplici, controllati settimanalmente dal team. /p pAttualmente vengono gestiti mediamente 22 ticket al giorno. /p pbIl 98% dei ticket riceve risposta in meno di 35 minuti /b /p pIl mantenimento dello Standard di Supporto garantisce un premio trimestrale a ogni membro del team. /p h3Ambito e Tecnologie /h3 pLe soluzioni CoreTech includono Cloud proprietario (IaaS, SaaS, PaaS) e soluzioni di vendor di terze parti distribuite. /p pI partner sono aziende del settore IT, principalmente MSP e Software House. /p pIl team di supporto dialoga con tecnici esperti e professionali, sempre cortesi ed educati. /p h3Requisiti /h3 ul liEsperienza di almeno 3-5 anni nel supporto di soluzioni tecnologiche. /li liPreferibile una continuità lavorativa di almeno 3 anni in precedenti esperienze. /li liPropensione all'apprendimento di nuove tecnologie e sistemi. /li /ul pIl lavoro richiede costante studio, partecipazione a webinar e corsi di formazione. /p ul liIl candidato ideale si sente a suo agio nel supporto di Primo Livello. /li /ul pPer i candidati idonei, sono previsti incarichi di responsabilità e coordinamento, mantenendo il ruolo principale di Partner Support Engineering di Primo Livello. /p h3Competenze preferenziali /h3 ul liConoscenza di prodotti distribuiti da CoreTech: GFI, Kerio, TSPlus, N-Able, MailStore, Rapid7, Netwrix, Acronis, Eset, Proxmox, ecc. /li liConoscenza di soluzioni Cloud CoreTech: 1Stack, Stellar, 1Backup, MailArchive, RocketMail, RocketBox. /li liEsperienza presso distributori di soluzioni per MSP, VAR, System Integrator. /li liEsperienza con Cloud provider italiani o esteri. /li /ul h3Processo di selezione /h3 ul liCandidatura tramite piattaforma con lettera di presentazione che dimostri di aver letto e compreso l'annuncio, evidenziando come si può fare la differenza. /li liLe candidature che non seguono queste indicazioni saranno automaticamente scartate. /li liColloquio in sede con eventuale rimborso spese di viaggio (treno o aereo) per candidati da fuori Milano. /li /ul h3Condizioni contrattuali /h3 pContratto CCNL Commercio, a tempo indeterminato. /p pRAL + Benefit economici + Premi, con un netto percepibile tra 30k e 40k (a seconda dell'esperienza). /p pBonus di benvenuto per chi si sposta da altri distributori o cloud provider. /p pFull remote per figure senior fuori Milano. /p pBudget per formazione, partecipazione ad eventi, strumenti per lavoro da casa. /p pAltri incentivi come bonus di compleanno e salute. /p #J-18808-Ljbffr