Job Description: Gi Group S.p.A in collaborazione con un'importante azienda cliente del settore Contact Center, seleziona: ADDETTI / ADDETTE CUSTOMER SERVICE - ambito Energetico Fotovoltaico Le risorse saranno inserite in un team e si occuperanno di gestire richieste di assistenza e attività di back office per una multinazionale nel settore Energetico Fotovoltaico. Principali attività: Fornire supporto telefonico agli agenti door to door per l'utilizzo dell'applicazione dedicata all'inserimento dei contratti di vendita. Requisiti: Precedente esperienza nel ruolo di Customer Care Inbound e/o Back Office, preferibilmente nel settore energetico. Ottime doti comunicative. Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Outlook. Capacità di scrittura e redazione di email. Offerta: Contratto di somministrazione a tempo determinato dal 14 maggio al 31 luglio, prorogabile. Orario part-time di 20 ore settimanali, dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 19:00. Inquadramento: III livello CCNL Telecomunicazioni. Modalità di lavoro: Ibrido (Smart Working On Site) Sede di lavoro: Vimodrone Benefit: Portatile aziendale e Ticket da 5,29 euro dopo le 6 ore di lavoro. Gi Group S.p.A. fa parte di Gi Group Holding, multinazionale italiana leader nel settore HR, attiva in più di 37 paesi con oltre 9.000 dipendenti. I nostri valori sono attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo, innovazione e responsabilità. Consulta tutti gli annunci su www.gigroup.it Gi Group S.p.A. è autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). L'offerta è rivolta a candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e dei Decreti Legislativi n. 215 e 216/2003 sulle pari opportunità. Per ulteriori informazioni sulla privacy, visita www.gigroup.it/privacy-candidati. J-18808-Ljbffr