Adecco Italia S.P.A. – Divisione Consultant
ricerca per realtà industriale leader nel settore
macchine movimento terra e piattaforme aeree
una figura di
Purchasing Specialist. L’azienda opera a livello internazionale nella progettazione e produzione di piattaforme aeree e mezzi da cantiere, offrendo soluzioni all’avanguardia per lavorazioni in altezza e movimento terra. Da anni è riconosciuta per l’attenzione all’innovazione, all’efficienza produttiva e alla sostenibilità dei propri processi. La figura selezionata verrà inserita all’interno del dipartimento Global Procurement & Supply Chain, composto da due persone, e risponderà direttamente al Responsabile Acquisti. Si occuperà di gestire quotidianamente le transazioni di acquisto, monitorando forniture di materiali produttivi in ottica di efficienza e qualità. Il ruolo prevede un costante confronto con fornitori italiani ed esteri, stakeholder interni e reparti aziendali come produzione, qualità e logistica. Sarà responsabile della contrattazione economica, della qualificazione dei fornitori, nonché di attività di analisi e miglioramento della catena di fornitura. Il profilo ideale possiede una laurea ad indirizzo tecnico, ha una buona conoscenza dei processi di acquisto e dei principali ERP (preferibilmente Mago o Zucchetti), e dimestichezza nell’utilizzo di strumenti informatici, in particolare Excel. È richiesta esperienza pregressa in attività di scouting, analisi e contrattazione fornitori e acquisto di a disegno tecnico. È considerata fondamentale una buona conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo capacità negoziali, orientamento agli obiettivi, flessibilità, e attitudine al lavoro in team in ottica di miglioramento continuo. Ottima opportunità
per una figura con esperienza negli acquisti industriali di inserirsi in un contesto produttivo solido e in crescita, con possibilità di sviluppo professionale nel medio periodo. Dettagli:
Inquadramento: Tempo indeterminato diretto – RAL 37.000 / 40.000 € Orario di lavoro: Full time a giornata, dal lunedì al venerdì Sede di lavoro: Nogara (VR)
I curricula ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione, salvo diversa volontà del candidato. "I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere su l'informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs. 196/03). Per esercitare i diritti di cui all'art. 7 del citato Decreto è possibile scrivere al seguente indirizzo e-mail: Un facsimile di domanda di candidatura, comprensivo di informativa sulla privacy (art. 9, comma 3, D.Lgs. 276/03), è presente al seguente indirizzo internet: http: // Adecco Italia S.P.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del ).