Adecco Italia S.p.A. – Divisione Consultant ricerca per realtà industriale leader nel settore macchine movimento terra e piattaforme aeree una figura di Purchasing Specialist .
L’azienda opera a livello internazionale nella progettazione e produzione di piattaforme aeree e mezzi da cantiere, offrendo soluzioni all’avanguardia per lavorazioni in altezza e movimento terra. La figura selezionata verrà inserita all’interno del dipartimento Global Procurement & Supply Chain, composto da due persone, e risponderà direttamente al Responsabile Acquisti. Si occuperà di gestire quotidianamente le transazioni di acquisto, monitorando forniture di materiali produttivi in ottica di efficienza e qualità. Il ruolo prevede un costante confronto con fornitori italiani ed esteri, stakeholder interni e reparti aziendali come produzione, qualità e logistica. Sarà responsabile della contrattazione economica, della qualificazione dei fornitori, nonché di attività di analisi e miglioramento della catena di fornitura.
Il profilo ideale possiede una laurea ad indirizzo tecnico, ha una buona conoscenza dei processi di acquisto e dei principali ERP (preferibilmente Mago o Zucchetti), e dimestichezza nell’utilizzo di strumenti informatici, in particolare Excel. È richiesta esperienza pregressa in attività di scouting, analisi e contrattazione fornitori e acquisto di a disegno tecnico. È considerata fondamentale una buona conoscenza della lingua inglese. Ottima opportunità per una figura con esperienza negli acquisti industriali di inserirsi in un contesto produttivo solido e in crescita, con possibilità di sviluppo professionale nel medio periodo.
Tempo indeterminato diretto – RAL 37.Full time a giornata, dal lunedì al venerdì
7 del citato Decreto è possibile scrivere al seguente indirizzo e-mail: Italia S.p.A. (