Ph3Overview /h3 pPremi Tab per spostarti e passare al collegamento contenuto /p pSeleziona la frequenza (in giorni) di ricezione di un avviso: Crea avviso /p pbDo Work That Matters - Il tuo ruolo e le tue responsabilità /b /p pVuoi fare un lavoro che sia davvero significativo e di impatto? In KPMG avrai l’opportunità di aiutare i clienti, la società, le colleghe e i colleghi ad affrontare e risolvere le sfide più attuali e complesse. /p pbKPMG Open Platform /b è il nostro nuovo Hub innovativo con sede a bNapoli /b creato per sviluppare modelli di servizio e soluzioni ad alto contenuto tecnologico per le imprese e la Pubblica Amministrazione. Le aree di intervento includono Cyber Security, Program Management su grandi cantieri di trasformazione del settore Pubblico, Application Maintenance e Managed Services. /p pEntrando a far parte del bTeam AMS ServiceNow /b, sarai impegnata/o in attività di bmanutenzione applicativa e sviluppo evolutivo /b della piattaforma, contribuendo a garantire la continuità e l’efficienza dei processi aziendali. Lavorerai a stretto contatto con colleghe e colleghi esperti, con un focus sull’ottimizzazione dei sistemi esistenti e sulla realizzazione di nuove funzionalità in linea con le esigenze dei clienti. /p pNello specifico, ti occuperai di: /p h3Responsibilities /h3 ul liGestire la bmanutenzione correttiva ed evolutiva /b della piattaforma ServiceNow, con particolare attenzione ai moduli ITSM (Incident, Problem, Change Management) e CMDB. /li libSviluppare e configurare /b nuove applicazioni, moduli e workflow su ServiceNow, personalizzandoli in base alle esigenze dei clienti. /li liCurare l’bottimizzazione delle soluzioni esistenti in ottica di continuous improvement /b, introducendo miglioramenti tecnici e funzionali. /li liFornire bsupporto operativo continuativo /b agli utenti, gestendo ticket e richieste secondo le best practice ITIL. /li liMonitorare le bperformance della piattaforma /b, predisporre report e proporre raccomandazioni per un miglioramento continuo. /li /ul pAvrai l’opportunità di crescere professionalmente e affrontare sfide stimolanti, partecipando a progetti che mirano ad aiutare i prestigiosi clienti del nostro network a garantire la continuità operativa e a introdurre innovazioni digitali in grado di supportare i loro processi di trasformazione. /p h3Qualifications /h3 pbCome As YouAre - Le tue competenze e caratteristiche /b /p pQuesta opportunità è perfetta per te se: /p pHai maturato esperienza nella bgestione, manutenzione e sviluppo evolutivo di piattaforme ServiceNow /b. /p pConosci in profondità i principali moduli della piattaforma (ITSM, ITOM, HRSD) e sai come integrarli in processi aziendali complessi. /p pAffronti in autonomia problematiche tecniche e funzionali, applicando un approccio strutturato al btroubleshooting e al miglioramento continuo /b. /p pPossiedi una buona conoscenza della lingua inglese, idealmente rafforzata da esperienze di studio o lavoro in contesti internazionali. /p ul liUn ambiente dib lavoro inclusivo /b, equo e che rispetta, incoraggia e valorizza leb diversità; /b /li liUn contesto stimolante e dinamico che incentiva lab creatività /b e ilb lavoro di squadra; /b /li liModalità di lavorob ibrida /b, per promuovere un sano equilibrio tra vita lavorativa e personale; /li liProgrammi dib formazione /b e sviluppo avanzati per rimanere sempre aggiornati; /li libMindset internazionale /b eb progettualità innovative; /b /li liIniziative incentrate sulb benessere psicofisico /b /li liUn’organizzazione che si impegna per generare unb impatto sociale /b e sulb territorio /b /li /ul h3Benefits /h3 pbTogether for Better – I nostri valori e il nostro impegno /b /p pLeadership, lavoro in team, rispetto di ogni individualità, approfondimento continuo, trasparenza, impegno verso la comunità, integrità: questi sono ib Valori di KPMG /b che danno vita a un ambiente aperto allo scambio di idee e di conoscenza, che permette ai nostri professionisti dib esprimere tutto il loro potenziale /b. /p pGrazie all’impegno nel favorire un bambiente di lavoro inclusivo /b, il nostro Network risulta conforme agli standard dei requisiti bISO 30415 /b, sul Sistema di Gestione per la Diversità e l’Inclusione, e bUNI PdR 125 /b, relativa alla parità di genere. All’interno del nostro bImpact Plan /b-bit.ly/OurImpactPlanKPMG- trovi riassunte tutte leb azioni concrete /b che stiamo portando avanti su tematiche ambientali, sociali e di governance (bESG /b). /p pI tuoi dati saranno trattati nel pieno rispetto delle disposizioni del Regolamento (UE) n. 679/2016 (General Data Protection Regulation - "GDPR") e successive modifiche. Per ulteriori informazioni, consultare l'informativa sulla privacy di KPMG. /p pKPMG Open Platform S.r.l. SB garantisce le pari opportunità. /p /p #J-18808-Ljbffr