ALMUS MARKETING, in fase di ampliamento organico, seleziona una nuova figura come addetto all'Accoglienza Clienti in Eventi Organizzati presso punti vendita come centri commerciali, farmacie, supermercati, grandi catene come Esselunga, Ikea, Conad, e anche a bordo di Italo Treno.
1. Presentare la campagna promozionale;
2. Assicurare alti standard di qualità e servizio al Cliente;
3. Gestire tutti gli aspetti formali dell'acquisizione dei nuovi Clienti.
Richiediamo capacità di Team Working e orientamento al Problem Solving.
1. Inserimento con regolare contratto continuativo immediato (no contratto a chiamata) e pagamenti mensili, no P.iva;
2. Orari Flessibili (concordabili di settimana in settimana);
3. Bonus ed incentivi sulla produttività;
4. Percorso di formazione a nostro carico e parallelo all'attività lavorativa;
5. Possibilità di crescita nella gestione: Eventi, Team, Formazione, Selezione, Cliente e Sede.
Non è richiesta esperienza pregressa nel settore; prendiamo in considerazione anche profili alla prima esperienza o che hanno sviluppato esperienze a contatto col pubblico come: commessa, commesso, barman, agenzia turismo, accoglienza clienti, front-office, animatrice, animatore, promoter, hostess, brand ambassador, baby sitter.
Inoltre, la posizione è adatta anche a neo laureati o laureandi in economia e management, mercati finanziari, marketing e comunicazione, turismo, che sono alla ricerca di un primo impiego o da affiancare all'attività universitaria.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time
#J-18808-Ljbffr