Overview Azienda operante nel mercato dei servizi professionali di gestione della sicurezza sul lavoro e del personale ricerca una risorsa da inserire nel ruolo di impiegato/a centralino telefonico. La figura selezionata sarà responsabile della gestione degli appuntamenti tramite centralino aziendale, oltre a svolgere attività di segreteria generale finalizzate a supportare l’efficienza organizzativa dell’ufficio. Mansioni Gestione e organizzazione degli appuntamenti attraverso il centralino aziendale Accoglienza telefonica e gestione delle comunicazioni interne ed esterne Supporto amministrativo e attività di segreteria generale quali archiviazione documenti, gestione della corrispondenza, preparazione modulistica e reportistica Coordinamento con altri reparti per agevolare la comunicazione e il flusso di informazioni Gestione ordini di cancelleria e materiali di consumo per l’ufficio Requisiti richiesti Diploma di maturità o titolo equivalente Ottime competenze informatiche, con buona padronanza del pacchetto Office (Word, Excel, Outlook) Eccellenti capacità comunicative e relazionali, con attitudine al lavoro in team Doti organizzative e precisione nella gestione delle attività quotidiane Capacità di gestire in modo autonomo il proprio lavoro, rispettando scadenze e priorità Esperienza pregressa in ruoli di segreteria sarà considerata un plus Offerta e benefit Contratto a tempo determinato di 3 mesi prorogabile Orario full time, 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì Formazione completa con affiancamento retribuito per un efficace inserimento in azienda J-18808-Ljbffr