Openjobmetis Spa Filiale di Montevarchi, ricerca e seleziona per azienda operante nel settore metalmeccanico, un/una impiegato/a addetto/a alla gestione degli ordini.
La risorsa sarà inserita a supporto dell'ufficio tecnico e dovrà occuparsi della gestione degli ordini e delle commesse di lavoro, in particolare:
- interfaccia con il cliente per presa dell'ordine;
- inserimento dati su gestionale aziendale;
- interfaccia interna con reparto acquisti e produzione;
- monitoraggio commessa di lavoro;
- interfaccia con ufficio amministrativo per gestione documenti e fatturazione;
- chiusura del processo produttivo.
Si richiede esperienza maturata in ruolo analogo, preferibilmente all'interno di contesti di produzione e/o metalmeccanici.
L'azienda offre contratto a tempo determinato, finalizzato all'inserimento a tempo indeterminato.
Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì.
Sede di lavoro: Valdarno fiorentino.
"L'annuncio è rivolto a personale ambosessi in riferimento al D. Lgs. 198/2006."
"L'annuncio è rivolto a personale ambosessi in riferimento al D. Lgs. 198/2006."
"Aut. Prot. N. 1111-SG del 26/11/2004"
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì