Hai esperienza nel retail ed ami il contatto con i clienti?
Per il nostro store Clayton, sito a
* La Spezia
* presso il c.c.
* Le Terrazze
* siamo alla ricerca di un
Assistente alle vendite
Clayton è un'azienda solida ed in costante crescita nel settore vendita abbigliamento ed accessori uomo.
É presente in tutta Italia con circa 100 punti vendita ed in Europa attraverso la piattaforma e-commerce.
Nel ruolo di addetto / addetta vendite, in collaborazione con il Coordinatore di store, sarai il nostro
primo contatto con i clienti e ti occuperai di :
* curare l'immagine dello store e l'organizzazione del magazzino;
* gestire le fasi di vendita e fidelizzare la clientela;
* raggiungere gli obiettivi prefissati e KPIs.
Cerchiamo esperienza di almeno 6 mesi nel retail e disponibilità al lavoro su turni.
Infine, ma non meno importanti, attitudine al lavoro di squadra e sorriso.
* contratto PT 24h flessibile diretto con l'azienda, V° livello del commercio;
* contesto stabile con possibilità di crescita professionale;
* Inserimento immediato.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903 / 77 e 125 / 91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215 / 03 e 216 / 03.
Contratto di lavoro : Tempo pieno, Part-time, Tempo determinato
Durata contratto : 3 mesi
Retribuzione : €800,00 - €1.100,00 al mese
* Orario flessibile
Tipi di retribuzione supplementare :
* Premio di produzione
Sede di lavoro : Di persona
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