Mansione
Randstad Italia Spa, divisione Office, ricerca per azienda di Rovereto una figura da inserire come
IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI
Sede di lavoro: Rovereto
Orario di lavoro: tempo pieno dal lunedì al venerdì
Responsabilità
La risorsa selezionata si occuperà della gestione operativa del ciclo di acquisto. Le principali responsabilità includono:
Emissione, monitoraggio e sollecito degli ordini ai fornitori.
Negoziazione commerciale e ricerca nuove fonti di approvvigionamento.
Aggiornamento anagrafiche e archiviazione documentazione relativa agli acquisti.
Contribuzione alla reportistica e al monitoraggio delle scorte.
Competenze
I requisiti richiesto sono i seguenti:
Esperienza pregressa di almeno 1-2 anni nel ruolo o in funzioni analoghe.
Buona conoscenza della lingua inglese.
Competenza nell'uso di sistemi gestionali ERP e del Pacchetto Office.
Capacità di negoziazione, precisione e autonomia operativa.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).