Oasi Lavoro S.p.A. è un’Agenzia per il Lavoro, iscritta all’Albo Informatico con autorizzazione ministeriale: 13/I/21126, con sede legale a Bologna e filiali in diverse Regioni italiane (Emilia Romagna, Lombardia, Veneto e Marche). Oasi Lavoro Spa OPERA DA PIU’ DI 10 ANNI nel mercato del Lavoro, proponendosi come Operatore autorizzato a svolgere la delicata funzione di raccordo tra le necessità delle Aziende che necessitano di incrementare la forza lavoro, e i lavoratori, che mettono a disposizione competenze, potenziale e qualità.
Per nostro cliente sito nelle vicinanze di Santa lucia di Piave, selezioniamo una figura di impiegato amministrativo. La risorsa selezionata si occuperà di mansioni di segreteria quali protocollazione, accettazione al pubblico, rispondere al telefono.
Titolo di studio: diploma di secondo grado.
Requisito di preferenza: aver già lavorato presso una pubblica amministrazione e buona dimestichezza nell'uso del computer.
Inserimento con orario parziale pari a 24 ore settimanali dal lunedì al venerdì+ un sabato mattina al mese. Assunzione di inziale di 1 mese, prorogabile per un altro mese.