Base pay range
Azienda attiva nel settore della comunicazione ricerca una risorsa da inserire nel ruolo di Receptionist, con funzioni di accoglienza e supporto organizzativo.
Mansioni principali
* Gestione del front office e accoglienza dei visitatori con cortesia e professionalità;
* Organizzazione e aggiornamento dell’agenda appuntamenti e riunioni;
* Smistamento delle chiamate telefoniche ed email, indirizzandole ai referenti competenti;
* Supporto nella predisposizione e archiviazione della documentazione interna;
* Collaborazione con il team marketing e commerciale per il coordinamento delle attività operative.
Requisiti richiesti
* Diploma di scuola secondaria superiore;
* Buone capacità comunicative e relazionali;
* Precisione, organizzazione e predisposizione al lavoro in team;
* Conoscenza dei principali strumenti informatici (Office, posta elettronica, gestionali di base);
* Professionalità e orientamento al cliente.
Offerta
* Contratto a tempo determinato di 3 mesi, prorogabile;
* Orario full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì;
* Formazione retribuita sulle procedure aziendali e affiancamento operativo.
Seniority level
* Entry level
Employment type
* Full-time
Job function
* Marketing, Public Relations, and Writing/Editing
Industries
* Business Consulting and Services
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