Cerchiamo Floral Assistant per il nostro team
Se ami i fiori, sei una persona precisa e dinamica e vuoi lavorare nel mondo degli allestimenti floreali per matrimoni ed eventi esclusivi, questa è l'opportunità perfetta per te
Inoltre, organizziamo un Corso di Floral Assistant in sede dal 2 al 6 marzo, pensato per formare nuove figure da inserire nel nostro team.
Al termine del corso daremo un attestato e ci sarà la concreta possibilità di assunzione per la stagione estiva 2026 per le persone che si distingueranno per impegno, manualità e attitudine.
I posti sono limitati: per partecipare al corso e prenotare il proprio posto è necessario contattarci alla nostra email o tramite WhatsApp al
Cosa cerchiamo:
Una persona con esperienza (anche di base) nel settore floreale o con forte interesse ad apprendere il mestiere.
Supporto nella preparazione di composizioni floreali e allestimenti per eventi e matrimoni.
Aiuto nelle attività di laboratorio: pulizia dei fiori, preparazione materiali, gestione del magazzino e organizzazione degli strumenti.
Collaborazione durante il montaggio e smontaggio degli allestimenti in location.
Capacità di lavorare in squadra, seguendo le indicazioni del Floral Designer.
Flessibilità e disponibilità a lavorare nei weekend e a effettuare eventuali trasferte.
Cosa offriamo:
Un ambiente di lavoro dinamico e creativo, a contatto con eventi esclusivi.
Formazione pratica sul campo e possibilità di crescita professionale.
Affiancamento diretto durante la realizzazione di allestimenti per matrimoni ed eventi di alto livello.
Occasione di sviluppare competenze tecniche nel floral design.
Plus che faranno la differenza:
Esperienza, anche breve, in fioreria o in ambito eventi.
Manualità, velocità e precisione.
Patente di guida.
Attitudine positiva e voglia di imparare.
Se pensi di essere la persona giusta, inviaci la tua candidatura
Ti aspettiamo per creare insieme qualcosa di straordinario
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Domande di preselezione:
- Sei automunito?
Sede di lavoro: Di persona