Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetto/a gestione ordini e approvvigionamento (la spezia)

La Spezia
Openjobmetis
Addetto gestione
Pubblicato il 3 dicembre
Descrizione

Openjobmetis SPA, Divisione Permanent Placement, Filiale di Oderzo (TV), ricerca e seleziona Addetto/a Gestione Ordini e Approvvigionamento, per notevole azienda cliente, operante nel settore del legno.

Descrizione della Posizione

La risorsa, in affiancamento al Responsabile di Produzione e al Direttore di Stabilimento, si occupera di:

- Ricezione e inserimento ordini dei clienti.
- Verifica della disponibilita delle materie prime in magazzino.
- Emissione degli ordini di acquisto ai fornitori abituali (fornitori gia definiti, no scouting).
- Gestione della documentazione d'acquisto e relativo aggiornamento dei sistemi interni.
- Preparazione ed elaborazione della documentazione da inviare alla produzione (distinte, schede di lavoro, documenti di supporto alla pianificazione).
- Supporto operativo alle funzioni di produzione e stabilimento.
- Aggiornamento dati, reportistica e utilizzo di Excel per analisi e monitoraggi.

Requisiti

- Diploma tecnico/commerciale o titolo affine.

- Buona conoscenza di Excel.

- Capacita organizzative e precisione.

- Attitudine al lavoro in team.

- Buone doti comunicative per interfacciarsi con fornitori e reparti interni.

La posizione e adatta anche a un profilo junior, motivato a crescere in ambito approvvigionamento, gestione ordini e supporto alla produzione.

Luogo di lavoro: Zona limitrofa a Cinto Caomaggiore (VE).

Orari di lavoro: full time, a giornata con orario 8.00-12.00/13.30-17.30.

Si offre: inserimento diretto in azienda. RAL e inquadramento saranno valutati in base al livello di esperienza pregressa.

L'annuncio e rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunita, nelle diversita e nell'inclusione.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Addetto gestione fornitori
Carrara
Contratto a tempo indeterminato
RISORS-E SRL
Addetto gestione
1,2 € all'ora
Offerta simile
Addetto/a gestione clienti | addetto/a supporto vendite
La Spezia
Contratto a tempo indeterminato
Master-one-global
Addetto gestione
Offerta simile
Addetto/a gestione pacchi e compilazione documenti di viaggio
Lerici
Contratto a tempo indeterminato
tecno-system
Addetto gestione
1.300 € al mese
Offerte simili
Azienda Openjobmetis
Lavoro Openjobmetis a La Spezia
Lavoro Risorse umane a La Spezia
Lavoro La Spezia
Lavoro Provincia di La Spezia
Lavoro Liguria
Home > Lavoro > Lavoro Risorse umane > Lavoro Addetto gestione > Lavoro Addetto gestione a La Spezia > Addetto/a Gestione Ordini e Approvvigionamento (La Spezia)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva