Il nostro Cliente è una importante Società di Consulenza appartenente ad un Gruppo Internazionale, riconosciuta tra le Big4, Leader di Mercato e specializzata in diversi Servizi quali Revisione e Organizzazione Contabile, Servizi Professionali di Revisione e Organizzazione Contabile, Fiscalità, Transaction & Advisory. Per potenziamento del team ci ha incaricato di ricercare il seguente profilo professionale: MANAGER PAYROLL Posizione Il / la candidato / a ideale, laureato preferibilmente in Economia o in Giurisprudenza, ha maturato almeno 6 anni di esperienza presso Studi Professionali o Società di Consulenza, nella funzione relativa all’Amministrazione del Personale. Il candidato sarà inserito all’interno del team di Payroll Specialist dedicato alla gestione in outsourcing del Payroll e dell’Amministrazione del Personale, garantendo completo supporto a società multinazionali di medie e grandi dimensioni operanti in diversi settori. Principali attività e responsabilità: Supervisionare le attività di implementazione e configurazione del sistema paghe Zucchetti; Garantire l’elaborazione paghe e relativa reportistica post-paga con sistema paghe Zucchetti; Assicurare la gestione e predisposizione degli adempimenti annuali (autoliquidazioni INAIL, CU, 770, Prospetti IRAP); Garantire le attività di contrattualistica nel rispetto dei tempi e della normativa vigente (assunzioni, cessazioni, proroghe, trasferimenti, trasformazioni). Requisiti: Ottima conoscenza della normativa vigente in ambito di gestione paghe e contributi; Ottima conoscenza e applicazione dei principali CCNL (in particolare edilizia); Ottima conoscenza di Sistemi Gestione Paghe per grandi aziende. Altre informazioni: Completano il profilo ottime capacità relazionali e comunicative, attitudine al teamwork e al problem solving, e disponibilità a trasferte da Cliente. Per il contesto internazionale e per il tipo di clientela è richiesta una buona conoscenza della lingua inglese. Il contesto è strutturato, dinamico, giovane e stimolante, dove consolidare e accrescere le proprie competenze professionali, anche grazie ad un processo continuo di formazione e di aggiornamento normativo. Sede di lavoro: Roma J-18808-Ljbffr