PSei interessato a lavorare nel CUSTOMER CARE e ad acquisire competenze in ambito AUTOMOTIVE? Abbiamo un'ottima opportunità da proporti! /ppRandstad Inhouse seleziona candidati per attività di CUSTOMER CARE da svolgere all’interno di un moderno e strutturato Contact Center con sede a VIMODRONE (MILANO NORD EST) /ppRetribuzione annua: 18000€ - 22000€ /ph3esperienza /h3non richiestabrpRequisiti: /pulliLaurea in Scienze Giuridiche o percorsi simili /liliOttima comunicazione e capacità di ascolto /liliCapacità di relazionarsi con il cliente su tematiche complesse e diversificate /liliAvere conoscenza dei più comuni strumenti informatici e predisposizione all’uso di software diversi con focus su excel e web /liliOrientamento all’obiettivo di squadra ed ottima predisposizione al lavoro in team /li /ulpSe sei interessato candidati subito all’annuncio verificando che il CV presente sia completo e aggiornato. /p pLa ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). /pbrpDescrizione Mansione: Il Customer Care di 3° livello rappresenta l’unità di supporto specialistico per la gestione dei casi più complessi, critici o tecnici, spesso segnalati da clienti VIP, legali o dal top management. /ppOrario di lavoro: PART TIME (20,30 ore) su Turni Diurni dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 19.00. /ppL’attività lavorativa si svolgerà in modalità ibrida: sia in presenza a Vimodrone che da remoto in smart working. /ppInquadramento: 3° livello CCNL TLC /p