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Assistente marketing e comunicazione

Flero
Claire Joster
Pubblicato il 29 settembre
Descrizione

Noi di Claire Joster, società di ricerca e selezione, stiamo ricercando una risorsa come Assistente marketing e comunicazione/ Segretaria per un nostro importante cliente nel settore della finanza agevolata con sede in prov. Brescia.

Se hai maturato anche una breve esperienza e desideri far parte di un azienda in forte espansione, questa è l’opportunità che fa per te!

Ricoprirai un ruolo chiave nel supporto al management aziendale, garantendo un’organizzazione efficiente delle attività quotidiane e contribuendo al buon funzionamento dell’ufficio direzione, oltre alla gestione delle varie attività marketing, amministrative, organizzative e di segreteria, diventando punto di riferimento per il team e i stakeholder esterni.


Responsabilità principali

* Supporto alla direzione:
o Gestione dell’agenda del/della Direttore/Direttrice, organizzazione di riunioni, appuntamenti e viaggi.
o Preparazione di documenti, presentazioni e report aziendali.
o Filtro delle comunicazioni (telefoniche, email, posta) e gestione delle priorità.
* Organizzazione e coordinamento:
o Pianificazione e organizzazione di eventi aziendali, riunioni e incontri interni/esterni.
o Preparazione e gestione di verbali, ordini del giorno e materiali di supporto per le riunioni.
o Coordinamento con altri dipartimenti per garantire il corretto flusso di informazioni.
* Attività amministrative:
o Gestione delle spese e dei rimborsi del/della Direttore/Direttrice.
* Relazioni esterne:
o Supporto nella gestione delle relazioni pubbliche e nella comunicazione social.

Candidatura e requisiti

* Laurea in ambito marketing o affine.
* Almeno 1 anno di esperienza in ruoli simili, preferibilmente in contesti aziendali strutturati.
* Ottima conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, PowerPoint, Outlook).
* Capacità organizzative e gestione del tempo, con attenzione ai dettagli e alla precisione.
* Doti comunicative e relazionali, con capacità di interagire con interlocutori di diverso livello.
* Discrezione, affidabilità e capacità di gestire informazioni riservate.
* Conoscenza dei principali strumenti di comunicazione social.
* Conoscenza della lingua inglese è considerata un plus.


Cosa si offre

* Contratto diretto con l’azienda, CCNL Commercio.
* Un ambiente di lavoro stimolante e professionale.
* Opportunità di crescita e formazione continua.


Sede e orario

* Sede: Flero(BS) – non è previsto smartworking.
* Orario: Full time: 8.30 - 12.30 e 14.30 - 18.30.

Richiesta disponibilità immediata

Se ti riconosci in questo profilo e sei pronto/a per una nuova sfida professionale, inviaci la tua candidatura!

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