Il nostro Help Desk di I livello in HRM fornisce supporto tecnico ai vari team. Si occupa dell'installazione e della configurazione di software, in particolare della suite Microsoft Office, oltre alla gestione delle richieste e dei problemi segnalati dagli utenti. La figura sarà il primo punto di contatto, assicurandosi di offrire un servizio efficiente, contribuendo a risolvere le problematiche in modo tempestivo o indirizzandole ai livelli superiori di assistenza, se necessario. Sei tu? Il nostro collega affronterà con successo questo progetto grazie a: Conoscenza di base delle reti e dei sistemi operativi (Windows, macOS) Conoscenza di MS-Office e sistemi di database, familiarità con il mondo web Conoscenza della gestione e installazione di Teams e VDC Buona conoscenza della lingua inglese (livello B1-B2) Competenze e capacità apprezzate: Capacità di problem solving Propensione al lavoro in team Capacità di analisi e comunicazione Attitudine all’apprendimento continuo Cosa offriamo? Diversità dei Progetti: opportunità di lavorare su progetti brevi, mantenendo sempre stimolanti le tue attività lavorative. Training Personalizzato: formazione su misura in base alle esigenze specifiche dei progetti. Ferie e Permessi: 30 giorni complessivi tra ferie e permessi. Convenzioni Esclusive: sconti su servizi, prodotti, viaggi, abbigliamento e tecnologia. Sei ancora interessato? Il nostro processo di selezione è rapido e coinvolgente, composto da: Colloquio conoscitivo HR: un'opportunità per conoscerci meglio e scoprire più su di te. Colloquio Tecnico: incontro con i responsabili di progetto per esplorare le tue competenze e i tuoi interessi. Se possiedi le caratteristiche giuste, il nostro responsabile HR sarà lieto di darti il benvenuto presentandoti la nostra offerta di collaborazione. Vuoi saperne di più? Inviaci il tuo CV aggiornato e dettagliato con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della Legge 196/03 e art.13 GDPR 679/13. Al resto ci pensiamo noi! J-18808-Ljbffr