Lavoro Mio spa - Filiale di Crema seleziona per un'importante azienda con sede in Lissone una/o IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVO/A UFFICIO ACQUISTI Mansioni principali: - Gestione ordini di acquisto e rapporti con i fornitori - Inserimento e controllo delle fatture di acquisto - Monitoraggio consegne e solleciti fornitori - Supporto nelle attivit amministrative generali dell'ufficio - Aggiornamento e archiviazione documentazione relativa agli acquisti Requisiti richiesti: - Esperienza pregressa nel ruolo - Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel - Precisione, capacit organizzative e buone doti relazionali Si offre: - Orario di lavoro: tempo parziale 20 ore, dal lunedì al venerdì - Inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza Sede di lavoro: Lissone (MB) INVIA LA TUA CANDIDATURA CON UN CURRICULUM AGGIORNATO. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le et e tutte le nazionalit, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. #LMCREMA Settore: Servizi pubblici Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato