TIPOLOGIA DI CONTRATTO: TEMPO INDETERMINATO
SEDE DI LAVORO: RHO (MI)
La risorsa, si occuperà di:
Controllo delle registrazioni contabili riguardanti il ciclo passivo;
Controllo flusso approvativo e invio documentazione fatture fornitori;
Ricezione e controllo note spese dipendenti;
Creazione anagrafiche fornitori in SAP, archiviazione contratti e sblocco ordini;
Gestione partitari fornitori;
Supporto al team per le chiusure contabili dei periodi;
Gestione del flusso pagamenti fornitori;
Gestione degli acquisti dei materiali di consumo;
Supporto alle attività di back office del Finance Team;
Reporting Update.
PROFILO IDEALE: Richiesta esperienza di almeno 3 anni in ruoli analoghi, Diploma di Ragioneria. Indispensabile buona conoscenza della Lingua Inglese scritta e parlata e ottima dimestichezza con il Pacchetto Office (Excel; Power-Point) e Google Suite oltre alla padronanza con gestionale SAP. La Risorsa ideale possiede capacità analitiche e precisione, doti comunicative e spirito di collaborazione, proattività e capacità organizzative e di pianificazione.
ORARIO DI LAVORO E CCNL: Full Time 40h settimanali 8.30-17.30 con 1h di pausa - COMMERCIO
RETRIBUZIONE: da € 1.600,00 Netto/Mese per 14 mensilità + Ticket Restaurant da € 7,00 per giornata lavorata
L'offerta è rivolta a tutte le persone nel rispetto della pari opportunità di genere, diversità e inclusione (ai sensi Dlgs 198/2006, 215/2003 e 216/2003)