La tua nuova azienda Il nostro cliente è una realtà industriale internazionale di riferimento nel settore FMCG, riconosciuta a livello globale per il suo impegno verso la sostenibilità e la responsabilità sociale.
Offrendo un ambiente di lavoro agile e collaborativo, l'azienda promuove la crescita professionale e l'innovazione continua.
In un'ottica di rafforzamento della propria struttura, ci ha incaricati di ricercare un Project Engineer.
Il tuo nuovo ruolo La figura, a diretto riporto del Technical Manager, sarà responsabile della gestione dei progetti CAPEX dell'impianto per garantire che garantiscano la qualità e la capacità specificate, in modo sicuro, igienico e con il minimo impatto ambientale.
Più dettagliatamente si occuperà delle seguenti attività: Analisi e pianificazione: valuterà le esigenze dello stabilimento (es. aumento capacità produttiva, miglioramento igiene, riduzione consumi energetici), dovrà redigere proposte con relativa stima dei costi, benefici e ROI.
Gestione del progetto: coordinerà tutte le fasi dalla progettazione alla messa in servizio con pianificazione dei tempi, budget e risorse.
Selezione e gestione fornitori: valuterà le offerte tecniche ed economiche, supervisionando i fornitori durante le fasi di installazione e collaudo.
Supervisione in stabilimento: coordinerà i test di funzionamento e di validazione.