Adecco Senior Consultant ricerca per azienda cliente leader nel noleggio di allestimenti e nella fornitura di servizi tecnici e logistici per eventi sita a Vicenza un/una Account Eventi.
La risorsa sarà inserita all'interno di un team commerciale dinamico e si occuperà di:
* Gestione dei clienti presenti sul Nord Italia
* Incremento del portafoglio clienti
* Contattare tutti i fornitori e programmare le forniture
* Preventivare le squadre di allestimento e disalletimento in coordinamento con la logistica
* Supervisionare l'attività delle squadre sui cantieri
Requisiti:
* Laurea in architettura, design d'interni o diploma in campi affini
* Richiesta esperienza pregressa nel settore del noleggio per eventi o affini (agenzie, allestitori, service audio/video/luci)
* Buona autonomia nel ruolo
* Conoscenza della lingua inglese
* Ottime doti comunicative, ascolto attivo, problem solving
* Abilità di negoziazione e gestione dei conflitti
* Buona conoscenza del Pacchetto Office (in particolare Ecxel)
* Preferibile conoscenza Sketchup e Autocad (o simili)
* Disponibilità a saltuarie trasferte in Italia
Si offre:
* Contratto diretto con l'azienda a tempo indeterminato o determinato di 1 anno, con finalità di inserimento a tempo indeterminato. In alternativa collaborazione in Partita IVA
* Iniziale periodo di formazione presso la sede di Bollate (MI)
* Orario di lavoro: Da lunedì a venerdì. Orario full time con flessibilità oraria in base alla gestione e organizzazione della propria attività in autonomia
* Possibilità di smart working un giorno a settimana, a seguito del periodo di formazione iniziale
* CCNL Commercio, 14 mensilità. Ral K+ Rimborso spese e premi di produzione legati agli obiettivi mensili raggiunti.
* Rimborso ferroviario per la tratta Vicenza – Rho (previsto per il periodo di affiancamento) + alloggio comprensivo di spese (no vitto) per il periodo di formazione (4-6 mesi circa)