Posizione
Per la Nostra sede selezioniamo INCARICATO / A PER EVENTI: 5 nuovi / e collaboratori / collaboratrici da inserire e formare a nostre spese.
Una foto della tua settimana lavorativa
Scegli tu quando e quanto lavorare ogni settimana. L’attività è sempre svolta in team di 2 / 4 persone presso eventi (Fiere, Festival, concerti, congressi, eventi sportivi, aeroporti, Centri commerciali, Esselunga, Ikea, Carrefour, Decathlon, Golf e Tennis Club, Teatri Italo Treno ecc). Non serve essere automuniti / e. Ogni evento è facilmente raggiungibile con i mezzi.
Responsabilità
* Il tuo primo compito: parlare con persone, sensibilizzare il pubblico sull’importanza di investire nei progetti dei nostri clienti.
* Ti supporteremo nello sviluppo delle skills di negoziazione, storytelling e vendita tramite formazione a nostre spese e affiancamento sul campo.
* Avrai il supporto di tutta l’azienda.
* Lavorare in team di 2-4 persone presso eventi (Fiere, Festival, congressi, eventi sportivi, aeroporti, Centri commerciali, negozi partner).
Come puoi far evolvere la tua carriera?
Imparando a formare, gestire, coordinare, supportare e organizzare team. Prendersi cura delle altre persone, aiutarle a vincere è l’unica strada per crescere con noi.
Requisiti
Cosa ti offriamo
* Contratto da Incaricato alle Vendite flessibile: valutiamo con piacere studenti e studentesse alla ricerca di una prima esperienza stagionale e persone alla ricerca di un lavoro stimolante, sfidante e continuativo.
* Opportunità di prendere parte a viaggi lavorativi nelle più belle città d’Italia; Workshop formativi in Italia e nel Mediterraneo; viaggi-esperienza internazionali per visitare i progetti dei Clienti rappresentati.
Altre informazioni
Cosa devi portare tu :
* Un buon livello di italiano parlato.
* Voglia di fare esperienza, voglia di imparare e il coraggio di sbagliare. Porta tutta la tua propensione alla comunicazione, la tua gentilezza, il desiderio di aiutare le altre persone e di collaborare in un gruppo eterogeneo. Porta anche una disponibilità full time o per un part time verticale di 3 giorni a settimana : si diventa bravi e brave solo facendo tanta pratica. L’impegno batte il talento se il talento non si impegna
* Benefits : Viaggi premio / Incentivi aziendali
#J-18808-Ljbffr